Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi

Se desideri proseguire la navigazione clicca su "approvo" oppure leggi la nostra privacy policy al link seguente o in fondo al sito Per saperne di piu'

Approvo

IL 5 GIUGNO APRE IL BANDO “WONDERFOOD AND WINE”

25-05-2017

Il 5 giugno apre il bando WONDERFOOD AND WINE di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, rivolto a soggetti pubblici e privati (fra cui le imprese).

Ideas è pronta a partire con l’assistenza tecnica ai suoi clienti per la candidatura di progetti di promozione turistica legati all’offerta enogastronomica lombarda.
I beneficiari possono presentare le domande in forma singola (in caso di consorzi, fondazioni e associazioni di categoria)  oppure in forma aggregata con almeno 3 soggetti (a quelli appena citati si aggiungono quartieri / organizzatori fieristici e soggetti pubblici / privati fra cui le imprese).
Il bando prevede un consistente contributo a fondo perduto, pari al 70% delle spese ammissibili.
La prima fase del bando, che riguarda la presentazione dei progetti preliminari, sarà aperta dal 5 al 30 giugno 2017, ma attenzione: trattandosi di un bando a sportello, il contributo è concesso fino ad esaurimento dei fondi disponibili secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande, quindi è necessario muoversi per tempo.