Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi

Se desideri proseguire la navigazione clicca su "approvo" oppure leggi la nostra privacy policy al link seguente o in fondo al sito Per saperne di piu'

Approvo

Il nostro Carlo Montisci "in trasferta" nelle Marche

12-02-2017

La partnership con gli amici di T33 ha avuto una nuovo momento con la partecipazione del nostro Destination Manager, Carlo Montisci, in qualità di docente nel "Corso di formazione per facilitatori dello sviluppo locale"

all'interno del "Servizio di supporto alla Regione Marche per le attività preparatorie all’attivazione di interventi integrati territoriali del PSR 2014-2020" svolto da T33. In particolare si è occupato di illustrare e far sperimentare le tecniche di gestione dei gruppi nei progettazione dei processi partecipativi.

Questa docenza per Carlo Montisci ha avuto un senso particolare perchè, ormai 16 anni fa, si trovava lui a seguire un corso organizzato dal Formez con lo stesso obiettivo a Pozzuoli. Trovarsi a fare il docente è stato quindi un modo per contribuire a "diffondere" le competenze acquisite e sperimentate in questi anni.