Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi

Se desideri proseguire la navigazione clicca su "approvo" oppure leggi la nostra privacy policy al link seguente o in fondo al sito Per saperne di piu'

Approvo

La Borsa Locale del Turismo: un evento locale dedicato agli operatori turistici di un territorio

La Borsa Locale del Turismo è una formula innovativa che permette di mettere in contatto la domanda e l’offerta turistica presente in un territorio.

A differenza delle grandi Borse del Turismo, si tratta, di uno strumento pensato a livello “locale” per:

  • Far emergere l’offerta turistica complessiva presente nel territorio, dando rilievo non solo ai servizi dell’ospitalità (ricettivo), ma anche a tutti i micro servizi (ad es. trasporti, ristorazione, noleggio attrezzature…) che giocano un ruolo determinante nel garantire al turista un soggiorno di qualità.
  • Creare un momento di reale conoscenza, condivisione, ed interlocuzione tra operatori locali e agenzie di incoming in modo che si possano generare offerte complete e multi servizio.


Ci occupiamo di tutti gli aspetti organizzativi di una Borsa Locale del Turismo, garantendo ai nostri clienti un “servizio chiavi in mano”: dal coinvolgimento delle agenzie e degli operatori turistici locali, all’organizzazione degli appuntamenti, alla  promozione dell’evento…